Meteo

Oggi 23/09/2017

Sole e nuvole: Un debole anticiclone garantirà tempo relativamente stabile.

Il tempo

In cielo si alterneranno sole e nuvole. Durante il pomeriggio si svilupperanno anche grossi cumuli ma la probabilità di rovesci non sarà elevata. Le temperature massime si attesteranno tra 18° e 24°.

Il tempo in montagna

Inizialmente la visibilità in montagna sarà buona, in quanto le nubi in transito si troveranno molto oltre le vette. Nel pomeriggio invece, nuvole cumuliformi, potrebbero limitare la visibilità in prossimità delle cime e non si esclude qualche isolato rovescio.


Domani 24/09/2017

Inizialmente tempo instabile: Una piccola depressione causerà inizialmente condizioni instabili. Nel corso della giornata Föhn in arrivo.

Il tempo

Con il passaggio della depressione sarà presente nuvolosità per lo più intensa con alcuni rovesci, soprattutto nella Val Venosta, la Val d'Adige, la Val Sarentino e nella Bassa Atesina. In giornata saranno possibili tratti soleggiati con Föhn da nord. Temperature pomeridiane comprese fra 15° a Vipiteno e 23° a Bolzano.

Il tempo in montagna

La depressione limiterà la visibilità e dall'Ortles fino alle Dolomiti si verificheranno alcuni rovesci. In giornata saranno possibili delle schiarite.


I prossimi giorni

Tempo autunnale: Per la nuova settimana si prevede tempo abbastanza buono con un'alternanza di tratti soleggiati e nuvolosità variabile. Non saranno esclusi isolati rovesci pomeridiani. Valori termici prossimi alle medie del periodo.

lunedì 25
Nuvoloso
max: 22°
min: 3°
martedì 26
Nuvoloso
max: 23°
min: 4°
mercoledì 27
Nuvoloso
max: 23°
min: 4°
giovedì 28
Nuvoloso
max: 23°
min: 4°